Gare di Appalto

I bandi di gara in corso sono indicati qui di seguito.

 

39. Consulenza esterna per la gestione dei lavori nei giardini storici di Villa Medici

Il dossier dovrà pervenire in plico chiuso con la menzione “Villa Medici, consulente per il giardino storico” all’indirizzo: “Accademia di Francia a Roma, Viale Trinità dei Monti, 1, 00187, Roma (all’attenzione del Segretario Generale dott. Stéphane Gaillard)” entro e non oltre il 17 luglio 2017.
Le offerte che dovessero pervenire successivamente a suddetto termine non saranno valutate.

Per potere partecipare al bando di gara inerente ai “le prestazioni di consulente esterne per la gestione del giardino storico, occorre fare la richieste presso: [email protected] presentando l’iscrizione ad un albo professionale e un certificato o un documento comprovante l’apertura della partita IVA.

Lettera di invito

Regolamento relativo alle gare d’appalto

 

40. Affidamento della prestazione per la restituzione della testa a due statue antiche

Il dossier dovrà pervenire in plico chiuso con la menzione “Restituzione della testa a due statue antiche – 2017” all’indirizzo: “Accademia di Francia a Roma, Viale Trinità dei Monti, 1, 00187, Roma (all’attenzione del Segretario Generale dott. Stéphane Gaillard)”.

L’offerta dovrà essere ricevuta entro e non oltre il lunedì 31 luglio 2017 ore 12:00. Le offerte che dovessero pervenire successivamente a suddetto termine non saranno valutate. Fra il lunedì 11 e il venerdì 22 settembre 2017, l’Accademia sceglierà il Restauratoreaggiudicatario tra le offerte pervenute.

 

Lettera di invito

Regolamento particolare di gara d’appalto

Operazione

Contratto di prestazione

Restauro restitutivo – Meleagro

Restauro restitutivo – Venere Cnidia

 

41. Messa a norma di cinque centrali termiche ubicate nei fabbricati nel parco di Villa Medici

Il dossier dovrà pervenire in plico chiuso con la menzione “messa a norma centrali termiche” all’indirizzo: “Accademia di Francia a Roma, Viale Trinità dei Monti, 1, 00187, Roma (all’attenzione del Segretario Generale dott. Stéphane Gaillard)” entro e non oltre il 4 settembre 2017.

Il sopralluogo obbligatorio avverrà il giorno a 20 luglio 2017 alle ore 9.30 per poter partecipare sarà necessario il ritiro del dossier di gara.

Lettera d’invito

Regolamento

 

42. Affidamento della prestazione inerente ai lavori di realizzazione e di posa di mobilio per le sale di accoglienza al pian terreno di Villa Medici 

Per potere partecipare al bando di gara, occorre fare la richieste mandando a [email protected] i documenti seguenti: certificato della Camera di Commercio, certificato di regolare contribuzione fiscale (DURC in corso di validità), autocertificazione anti mafia.

Il dossier dovrà pervenire entro e non oltre il 11 settembre 2017 e il sopralluogo obbligatorio avverrà il giorno 7 agosto 2017 alle ore 9.30.

 

Lettera d’invito

Regolamento

 

43. Gara d’appalto per l’illuminazione della facciata sul piazzale di Villa Medici

Per partecipare a questo bando i candidati dovranno fare la richiesta mandando a  [email protected] i documenti seguenti : Regolarità fiscale ( DURC….) , Certificato d’iscrizione alla camera di commercio.

La consegna delle offerte è fissato al 11 settembre e la visita obbligatoria il 10 agosto alle 9h30.

Lettera d’invito

Regolamento

 

44. Gara d’appalto per la sistemazione della riserva interrata alla Braccheria a Villa Medici

Per partecipare a questo bando i candidati dovranno fare la richiesta mandando a  [email protected] i documenti seguenti : Regolarità fiscale ( DURC….) , Certificato d’iscrizione alla camera di commercio.

La consegna delle offerte è fissato al 22 settembre e la visita obbligatoria il  5 septembre alle 9h30.

Lettera d’invito

Regolamento

 

45. Gara d’appalto per lavori di impressione

Per partecipare a questa consultazione le imprese dovranno fare la richiesta di partecipazione scrivendo a [email protected] i documenti seguenti: Regolarità fiscale ( DURC….) , Certificato d’iscrizione alla camera di commercio.

La consegna delle offerte è fissato al 4 novembre a mezzanotte.

Lettera d’invito

Atto d’impegno

Capitolato delle clausole amministrative particolari

Capitolato delle tecniche particolari

Descrizione delle forniture richieste

 

46. Gara d’appalto per servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la centrale telefonica

Per partecipare a questa consultazione le imprese dovranno fare pervenire in plico chiuso con la menzione “assegnazione servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria centrale telefonica” all’indirizzo: “Accademia di Francia a Roma, Viale Trinità dei Monti, 1, 00187, Roma (all’attenzione del Segretario Generale dott. Stéphane Gaillard)” entro e non oltre il 20 dicembre 2017.
Le offerte che dovessero pervenire successivamente a suddetto termine non saranno valutate.
Un sopralluogo sarà organizzato il giorno a 28 novembre 2017 alle ore 9h30 per poter partecipare sarà necessario il ritiro del dossier di gara.

Lettera d’invito

Regolamento di gara d’appalto