Katinka Bock a Villa Medici
03 Febbraio 2022Giovedì 3 febbraio 2022, dalle 16.00 alle 20.00
Evento gratuito, prenotazione anticipata obbligatoria a questo link.
Nel caso abbiate effettuato la prenotazione Eventbrite e non intendiate più partecipare all’evento, vi chiediamo gentilmente di disdire la prenotazione in modo da liberare i posti occupati e permettere ad altre persone di assistere all’evento.
Katinka Bock sarà a Villa Medici giovedì 3 febbraio per presentare due nuove opere in mostra fino al 27 febbraio 2022. La sua presenza, in compagnia del curatore Pier Paolo Pancotto, sarà l’occasione per un incontro e una discussione sul suo lavoro.
Già borsista dell’Accademia di Francia a Roma nel 2012-13, Katinka Bock torna ora con un progetto espositivo concepito appositamente per Villa Medici nell’ambito del ciclo d’arte contemporanea Art Club, curato da Pier Paolo Pancotto. Dal 25 novembre 2021 al 27 febbraio 2022, l’artista presenta due sculture in bronzo, Insomnie e Amnesie, realizzate nel 2021 ed ospitate sotto la Loggia Balthus che si affaccia sui sette ettari di giardini della Villa. La Loggia Balthus accoglie queste due opere inedite che rinnovano un linguaggio scultoreo pensato in relazione fisica e visiva con lo spazio occupato.
GREEN PASS
Per accedere all’evento e in conformità con la normativa vigente, chiediamo gentilmente ai partecipanti di presentare il loro GREEN PASS valido, accompagnato da un documento di identità, e di portare una maschera FFP2 per tutta la durata dell’evento.
Immagine di copertina: © Manuel Braun